Too Cool for Internet Explorer

venerdì 13 giugno 2008

Indovina il telefilm 2

Nuove frasi, nuovi punti!

01) Le persone che soffrono di più sono quelle che non sanno che cosa vogliono.
02) Odio che esista il male e che io sia stata scelta per sconfiggerlo. Quanto vorrei non essere mai stata scelta. E so che molte di voi stanno pensando la stessa cosa. Ma qui non si tratta di desideri, qui si tratta di scelte.
03) Con suo disappunto, non poter scegliere il proprio percorso è la triste condizione dell’uomo. Gli è solo dato di scegliere come atteggiarsi quando il destino chiamerà, sperando che non gli manchi il coraggio di rispondere.
04) “Mi chiamerai?” “Ceeeerto!” “No, aspetta, ma non hai il mio numero!” “Sai che ti dico? Se dev’essere… Lo indovinerò!”
05) “Io ti amo.” “Non è vero. Ma grazie per averlo detto.”
06) Io ti amo in un modo veramente incredibile. Cerco di amare i tuoi gusti musicali, ti lascio l’ultimo pezzo di torta, potrei saltare dalla montagna più alta, se me lo chiedessi. E ciò che mi porta ad odiarti mi spinge ad amarti, per cui prendi me, scegli me, ama me!
07) Mi piace la parola anima, mi piace la parola gemella. A parte questo sono tutto tuo.
08) Ero morto prima di incontrarti, sono nato il giorno in cui tu mi hai amato, e il mio amore per te mi manterrà in vita per sempre.
09) “Quando era una bambina tua madre aveva la testa molto grande.” “E la cosa bella è che me lo diceva continuamente. La mia prima frase fu: “Testona vuole bambola.””
10) Se tu parli con Dio sei religioso, se Dio parla con te sei malato.
11) Non sono speciale. Sono diverso.
12) Io non sono mai riuscita ad essere amica di un uomo. Con le donne esci, con gli uomini scopi.
13) Il bello di te è che credi sempre di avere ragione. La cosa frustrante è che spesso è così.
14) Come affrontiamo il dolore dipende da noi. Ci anestetizziamo, lo accettiamo, lo elaboriamo, lo ignoriamo, e per alcuni di noi il miglior modo per affrontarlo è conviverci.
15) Non sono triste, sono complicato. Alle donne piace.
16) Femmine: capirle è impossibile. Evita di conoscerle.
17) Sapete cosa mi fa arrabbiare? Le donne si possono guardare le tette quando vogliono: guardano in basso, ed è fatta. Io, per vederle, devo sudare sette camicie!
18) Le donne sono così cronicamente single da rendere quasi superflue le ovaie.
19) Chi amare, chi odiare, di chi fidarmi.. Più gente conosco, più le mie idee si confondono.
20) E’ pericoloso sventolare le mani ad un’asta: tu non lo sai, ma quando mi hai salutato hai comprato una moto e un side-car!
21) Chi ha il coraggio di disobbedire a una regola sbagliata: quello è un eroe.
22) Un atto sbagliato fatto per una ragione giusta è sempre un atto sbagliato.
23) Non sono qualificata per dare consigli amorosi. Ho avuto due fidanzati e se ne sono andati tutti e due… Andati sul serio, partiti. Hanno lasciato la città!
24) L’evoluzione è un processo imperfetto e, spesso, violento.
25) Con gli ex c’è sempre una gara. Si chiama: “Chi dei due morirà disperato?”
26) “Quello è il suo ex fidanzato?” “No, è il mio ex padre.”
27) Il fatto che tua moglie abbia deciso che non le piacciono gli uomini non vuol dire che tu abbia fallito… Anche se non c’è da vantarsene.
28) Avere lo stesso sangue che scorre nelle vene non fa una famiglia.
29) I figli sono come i cani: tu li bastoni e loro pensano di esserselo meritato.
30) La grandezza è un’aria rarefatta che bisogna imparare a respirare.
Buon divertimento! Spero!

34 commenti:

Marì ha detto...

Luci e mari

2Buffy
6 8 14 Grey's
13 House
12 sex and the city
11 Heroes
28Gilmore
27Friends
22Desperate

Nelle regole non è specificato che non possiamo partecipare in due...

Marì ha detto...

Luci e mari

9Gilmore
16 House
18Sex and city

Luci ha detto...

3 Heroes
6 Grey's
17 Friends

Luci ha detto...

26 Desperate
24 Heroes
15 House
(mi sa che la 16 allora è sbagliata)
10 House

ok ok basta devo andare a studiare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Marì ha detto...

Luci e mari
4 friends
5 buffy
6grey's
8streghe
10 15 21 House

Andre ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Andre ha detto...

2) Buffy - Buffy incita le Prescelte
4) Friends - Ross a quella sgallettata che gli va a fare cacca a casa sua...
6) Grey's Anatomy - Dr. Stranamore
8) Buffy?! - Angel
9) Will & Grace?! - Grace
10) Dr House - Un Paziente
12) SATC - Samantha
14) SATC - Carrie
17) Friends - Joey (o Chandler)
18) SATC - Miranda!?
22) Streghe - Phoebe!? (o Prue)
23) Buffy - Buffy (riferita a Angel e Riley)
27) Friends - detto a Ross

Ciao Andre

Unknown ha detto...

1) Grey's Anatomy
7) sex and the city -big
20) una mamma per amica
25) Sex and the city
28) The Oc
29) Lost
30) Smallville

Unknown ha detto...

11) Smallville

Marì ha detto...

Luci e mari
1Grey's
7 Sex and the city
11House
30 Smallville

Unknown ha detto...

26) The oc

Marì ha detto...

Luci e mari

28 One tree hill o Buffy???
19 sex and the city???
26Veronica mars????

Proviamo....

Unknown ha detto...

28) Ugly Betty

Unknown ha detto...

ma proviamo a dire che
19)Ugly betty...

Unknown ha detto...

16) My name is Earl

Luci ha detto...

28 Dawson's

Marty ha detto...

Siete ferme per adesso, comunque la 26 è facile dai!

Marty ha detto...

Anche la 16 non è difficile! Solo pochi personaggi potrebbero dire una frase del genere! Forse uno solo!

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

16) House

Unknown ha detto...

28) Smallville???
(alla disperata ricerca di telefilm con parentele difficili)

Unknown ha detto...

19) potrebbe essere una frase da...
Veronica Mars

Unknown ha detto...

26) mi sto arrovellando il cervello perchè sono sicura di averla sentita... ma non mi ricordo dove :(

Unknown ha detto...

mi butto sulla 26!!! Popular!

Luci ha detto...

26 Gilmore
16 Will & Grace
28 House o Lost
27 Ally Mc Beal
19 Buffy o Heroes

Marty ha detto...

Vi do un aiuto sulla 27: è un telefilm un po' insolito che non tutti hanno guardato, trasmesso mi pare da due anni fa, che ha tra i protagonisti un bambino!

Marì ha detto...

Luci e mari

26 tutti odiano cris???
27 nip and tuck quello dei chirurghi non so se è il titolo giusto

Marì ha detto...

luci e mari

26Heroes o Dawson

Marty ha detto...

Sulla 26 mi rifiuto di darvi aiuti, perchè è troppo facile! Li avete detti praticamente tutti tranne quello! Per la 27 vi do un mega aiuto: i protagonisti sono tre o quasi..
Via un po' di ingegno

Luci ha detto...

26 Friends , Ally Mc Beal

Luci ha detto...

27 Malcolm?

Unknown ha detto...

27) Due uomini e mezzo???

Unknown ha detto...

26) Streghe?
Boh sono allibita sono sicura di averlo sentito :(

Marì ha detto...

luci e mari
26 grey's
27non ne ho idea!!!