Too Cool for Internet Explorer

venerdì 6 giugno 2008

Indovina il telefilm

Tanto per fare un piccolo gioco ho deciso di selezionare alcune frasi celebri (o anche non celebri) di noti telefilm tratte dal libro “La vita è un telefilm” di Leopoldo Damerini e Chiara Poli. Provate ad indovinare per ogni frase almeno di che telefilm si tratta!! Se poi sapete anche chi l’ha detta allora è un’altra storia!! Ovviamente sarebbe carino evitare di cercare su internet le frasi.. mi affido alla vostra onestà di giocatori!

1) Tra di noi è così finita che ci vorrebbe una nuova frase per dirlo.
2) Lo so: se non esci sarà la fine del mondo. E’ sempre questione di vita o di morte, quando avete sedici anni.
3) Le persone che sono ancora con te alla fine della giornata sono quelle che vale la pena tenersi strette.
4) Quando sei così ubriaco da sposare accidentalmente una sconosciuta incinta di sei mesi è il momento di smettere di bere. Ma anche quello giusto per ricominciare.
5) Una parte di me è arrabbiata, ma una parte di me è contenta. Il resto è solo ubriaca!
6) "Non mi sento più in contatto con lui." "Chi?" "Lui!" "Dio?" "Barry White!"
7) New York è l’immagine del sesso: c’è chi lo fa, chi cerca di farlo, chi non riesce a farlo. Per forza la città non dorme mai, è troppo impegnata a cercare di farsi scopare.
8) In questi 244 anni pensavo di aver visto tutto. Poi sono arrivato a Los Angeles.
9) L’amore fa schifo.
10) Adoro il "prima" del primo appuntamento perché puoi affermare delle cose e ci puoi credere.
11) Così si diventa grandi artisti: prima cerchi l’infelicità, l’infelicità ti porta a diventare un grande artista, l’arte non attenua l’infelicità, cominci a drogarti e diventi un artista mediocre.
12) La sveglia smette di suonare quando la sbatto al muro e mi dà tempo di riaddormentarmi. Tu invece, tesoro, urli come una pazza se ti sbatto al muro e quindi con te sono sicura di svegliarmi.
13) Edie arriverà alle cinque e quarantacinque, le sue tette alle cinque e trenta, quindi io mi presenterò alle cinque.
14) Mi sento proprio come Babbo Natale! A parte il fatto che sono snella, giovane, femmina, e… beh. Ebrea.
15) Il primo bacio è pieno di passione: c’è la fiamma del desiderio che divampa e ti annebbia il cervello… Il secondo bacio è di tipo razionale: hai avuto il tempo di riflettere e ne sei più consapevole. A quasi tutte le donne piace il primo bacio. Ma io preferisco di gran lunga il secondo, perché è più completo e maturo.
16) La bellezza è simmetria.
17) Vuoi sposare un’altra donna? Va bene. Vuoi che lavoriamo nello stesso studio? Va bene. Vuoi portare anche lei qui? Va bene. Ma metterla incinta, questo è maleducato!
18) Apparteniamo all’alta borghesia, dottor Goldfine, non notare l’elefante rosa in salotto è la nostra specialità.
19) Tutti, al mondo, mentono. La sola variabile è su cosa mentono.
20) Mentire è una necessità. Mentiamo a noi stessi perché la verità… La verità ferisce maledettamente.
21)
Tutti gli eterosessuali invecchiano!
22) Basta una sola brutta recensione per cancellare tutto ciò che di buono dicono di te.
23) Non confondere le coincidenze con la fede.
24) Io non ti cambierei con niente.
25) Avevo un amico immaginario che i miei genitori preferivano a me.
26) Quello che non sai non può farti male.
27) "Dio, hai delle sopracciglia enormi!" "Sono segno di potenza, lo sai?" "Devi essere l’uomo più potente del mondo.."
28) Se un uomo ha più di trent’anni ed è single ha qualcosa che non va . E’ darwiniano: la natura li elimina affinché non propaghino la specie.
29) Non c’è niente di nuovo: i ricchi diventano sempre più ricchi e tutti gli altri sperano nelle borse di studio.
30) Chi di noi non vorrebbe essere salvato?

Va bene alcune sono proprio difficili, ma altre si capiscono subito, o no?!

Le risposte che pensate di sapere mettetele nei commenti! Grazie

10 commenti:

Tommy ha detto...

7) ovviamente non può essere che Samantha di Sex and the city!!!

22) Carrie di Sex and the city

27) Seth Cohen a Sendy Cohen in "The OC"

Marty ha detto...

Mi dispiace deluderti, ma la 7 è Sex and the city, ma è una frase che dice Carrie!! Comunque vale come risposta giusta!!

Unknown ha detto...

per prima cosa quoto tommy:
7) ovviamente non può essere che Samantha di Sex and the city!!!

22) Carrie di Sex and the city

27) Seth Cohen a Sendy Cohen in "The OC"
completamente d'accordo!!!
Poi

1) Sex and the city
2) Dawson's creek
3) Sex and the city
6)Ally la diceva tappetto!
8)Angels???
10) Carrie - Sex and the city
12) La vita secondo Jim??? (non so ma mi è venuto in mente quello... mah)
13) Ally?
15)Sex and the city
17)Ally??? (parlano di uno studio :P)
18) Desperate Housewives - Bree
19) Dr.House MD - Gregory House
21) Mi butto... Will & Grace (Jack??? potrebbe essere una battuta da lui)
23) Lost (Locke???)
25) Friends - Chandler?
28)Sex and the city (?)(mi sa di Samantha...)
30)allora qui ci sono due battute simili da che mi ricordo in Sex and the city e in Dr.House MD

Luci ha detto...

6 Ally Mc Beal
12 Gilmore Girls
17 Ally Mc Beal
18 Gilmore Girls
19 Doc House
21 Will and Grace
30 Grey's

Marì ha detto...

Cia Marti e Marco, ora ci provo anch'io:
2Buffy
13Desperate
14Grey's
15Gilmore girls
29 The O.C.
Il resto ci penso....
Maria

Andre ha detto...

14) Buffy l'ammazzavampiri - Willow

le antre mi dicono qualcosa, ma non mi suona nessun campanello...

mi spiace di essere arrivato alla fine, xkè certamente la 1, 2, 6, 7, 8, 18, 22, 25, 28 l'avrei riconosciute sewnza dubbio.

ciao Andre

Marì ha detto...

Dai che provo a rimontare...
15Dawson's creek
14 e 29Beverly hills????
20 Gilmore?

Marì ha detto...

Basta devo studiare!!!!

3 Grey's? e 5 Will e Grace?
16 quello dei chirurghi plastici non ricordo il nome.
Ora basta!!!!

Luci ha detto...

ora basta. non sopporto di arrivare ultima. gentilmente marty metti altre frasi!
20) grey's?
30) house?
4) friends?
26) desperate?
29) dawson's?

marty ha detto...

4) My name is Earl

vange