Too Cool for Internet Explorer

giovedì 19 giugno 2008

Indovina il telefilm 3

Alla fine ce l’avete fatta, perciò vi metto altre frasi sperando che vi faccia piacere giocare ancora un po’!

01) I bagni sporchi mi turbano.
02) Smettere di fumare è un po’ come la prigione: se riesci a superare i primi tre giorni, hai qualche probabilità di farcela.
03) “Sono arrivata poche ore fa, ma sono stata prima da mia madre.” “Certo, è normale. E come l’hai trovata?” “Beh , mi ricordavo benissimo l’indirizzo!”
04) “Non puoi dipendere dai genitori tutta la vita.” “Lo so: è per questo che mi stavo sposando!”
05) Sono fatta così, un ragazzo mi sorride tre volte e io faccio subito la lista di nozze. Sono un disastro.
06) E’ vero: le ventenni sono favolose. Ma solo finché non ne vedi una che sta con l’uomo che ti ha spezzato il cuore.
07) Ci sono un sacco di persone in questo mondo che non avrebbero dovuto diventare genitori. Il signore e la signora Hitler, per esempio. Anche i Bin Laden avrebbero fatto meglio a guardare la tv quella sera.
08) Figliolo, c’è una cosa che devi sapere: il più delle volte, i genitori non capiscono un bel niente.
09) Senta, io ho quattro figli sotto i sei anni. Sicuramente ho dei problemi a controllare la mia aggressività!
10) Io faccio in assoluto i migliori biscotti di avena del mondo, ma non li faccio spesso…Perché non è giusto verso gli altri biscotti.
11) Volete sapere come ho perso la mia verginità? Vorrei saperlo anch’io!
12) Non è bello essere ciechi: perché Stenvie Wonder sorride sempre? Forse perché non vede che sta sorridendo…
13) Spesso le domande sono più potenti delle risposte.
14) Amo così tanto i ciclisti che d’ora in poi quando guiderò non mi chiederò più quanti punti mi costerebbe investirne uno.
15) Io l’ho guardata negli occhi, quest’isola. E quello che ho visto… è bellissimo.
16) “Ti stavo cercando.” “Ti stavo evitando.”
17) L’editoria non si ferma, tesoro: le rotative devono roteare.
18) Perché l’unica cosa che non abbiamo riesce sempre a rovinarci quello che abbiamo?
19) Sei solo un grosso uccello con un ometto attaccato!
20) Tesoro, sei divertente come un orgasmo mancato.
21) A noi piace il nostro internet lento: possiamo accenderlo, passeggiare, fare un balletto, preparare un sandwich… Con la ADSL niente passeggiate, niente balletto, niente sandwich!
22) Intimità: desiderabile e temuta. Difficile conviverci e impossibile farne a meno.
23) Se stai per morire all’improvviso tutti ti amano.
24) Non è che il karma fa venire il cancro?
25) Qualcosa dentro di noi decide di fare una follia: una cosa che sappiamo già ci si rivolterà contro, mordendoci il culo, ma nonostante ciò la facciamo ugualmente. Quello che voglio dire è che raccogliamo ciò che seminiamo. Ciò che si dà si riceve. E’ il karma, e mettetela come volete, ma il karma è uno schifo.
26) Fa’ una cosa buona e una cosa buona ti accadrà.
27) I luoghi unisex aiutano i dipendenti a generare familiarità. Purché non vengano qui a generare!
28) Un leader non è un leader se non sa dove andare.
29) Ho letto che se non fai sesso per un anno puoi ridiventare vergine.
30) E’ più facile scrivere un libro che parlarne.

Buon "lavoro"!

22 commenti:

Luci ha detto...

7 Gilmore
8 O.C.
25 Grey's
9 Desperate
29 Sex and the city
11 Veronica Mars (poverina... Veronica intendo)
6 Sex and the city
5 Oddio questa giuro che l'ho sentita mi ricordo....forse Izzie a Grey's ma non credo
18 Sex and the city ne sono quasi certa però era molto anche una frase da Meredith
13 Heroes
16 House anche se poteva essere proprio di Grey's (mah....non guarderò troppo Grey's Anatomy?)
19 Sex and the city

Luci ha detto...

ovviamente lucia e maria!!!!

Marì ha detto...

LUCI E MARI(DAJE LU SI RICOMINCIA...)

14 e 21 Gilmore
15 lost
20 will and grace
25 Grey's
24 e 26 My name is earl???
18 e 29 confermo sex and the city
13 heroes e luci non avevo dubbi che l'avresti indovinata subito

A domani notte notte

Unknown ha detto...

03) Buffy
04) Friends
05) Desperate
06) Sex and the city.

Unknown ha detto...

10)Friends

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

22) questa secondo me è da sex and the city o Grey's... conoscendo bene sex and the city dico: Grey's

Unknown ha detto...

23) House

Unknown ha detto...

28) Lost penso Locke

Unknown ha detto...

02) e 30) penso Sex and the city

Unknown ha detto...

12) Gilmore (ma solamente per i coninui riferiementi pop culture)

Unknown ha detto...

27) Ally (per il loro affollatissimo bagno )

Unknown ha detto...

17) mi butto... Gilmore

Unknown ha detto...

01) Sex and The city... ma giusto per scrivere qualcosa :P

Luci ha detto...

8 dawson?
12 Ally Mc Beal

Marì ha detto...

Luci e mari:
1 sex and the city
8 settimo cielo

marty ha detto...

24-26) my name in earl
03-07) una mamma per amica

marty ha detto...

06) sex and the city

Unknown ha detto...

1 - 8 - 12)House
02) My name is earl
30) Veronica Mars

Unknown ha detto...

01) The oc
08) Malcom)
30)Dawson's creek
12)CSI - Las Vegas

Unknown ha detto...

01) Desperate Housewives
08) Seven Heaven
12) Friends
30) Grey's Anatomy