Too Cool for Internet Explorer

giovedì 21 agosto 2008

Emozioni Olimpiche: Giovedì 21 Agosto

Nella marcia 20 km femminili otteniamo un inaspettato e quindi bellissimo Bronzo da Elisa Rigaudo, l’atleta italiana che è riuscita in questa impresa. Anche oggi abbiamo portato a casa una medaglia!
Oggi il tempo a Pechino è stato il nemico maggiore. Pioggia, pioggia e ancora pioggia.
Otteniamo anche una semifinale nel Taekwondo che non si concretizza con nessuna medaglia.
Nei tuffi la Cagnotto dalla piattaforma 10 m non ripete la bella qualifica alla finale ottenuta dai 3m. Fuori entrambe le italiane in gara quindi. Finale poi risultata un’ alternanza di tuffi ben riusciti con voti intorno all’otto e il nove e tuffi con entrate in acqua che producevano schizzi altissimi giudicati ovviamente con voti intorno al quattro.
Passando all’atletica (anche la 20 km marcia fa parte dell’atletica ovviamente, ma volevo scriverla per prima!) si qualifica la nostra atleta, Di Martino, nel salto in alto. E’ il giorno delle staffette dove nel maschile veniamo anche squalificati e nella donne sbagliamo tutti gli scambi ottenendo un tempo molto scarso. Anche gli americani hanno avuto problemi in entrambe le staffette: sia le donne che gli uomini in un passaggio hanno fatto cadere il testimone compromettendo tutta la gara.

Medagliere Italia: Oro: 6 Argento: 7 Bronzo: 8

Nessun commento: